Guerrilla Advertising

Dicesi “Guerrilla Marketing (o advertising)” la pubblicità non convenzionale e a basso costo ottenuta attraverso l’utilizzo creativo di mezzi e strumenti aggressivi che fanno leva sull’immaginario e sui meccanismi psicologici degli utenti finali. Qui trovate un po’ di esempi tipo quello allegato.

Articolo successivo
Lascia un commento

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

  • Concetti base

  • Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti a questo blog e ricevere i nuovi post tramite email.

    Unisciti a 494 altri iscritti
  • 3D acqua animazione architettura arredo urbano arte bicicletta carta cartello cinema corto creatività danza design droni fantascienza fiori flash fotografia fotografie giappone giocoleria google graffiti illusioni Lego libri luce magia matti Miniature musica natale natura piano sequenza pittura pubblicità robot Rube Goldberg scultura sculture Skateboard smile StarWars stopmotion surf ted timelapse uccelli video
  • Follow Smile on WordPress.com
  • Archivi

  • Più letti di recente

  • Follow Smile on WordPress.com